Lele non si sporca le mani!

Originariamente pubblicato QUI con il titolo “L’animalista schizzinoso

ore 19.00 , io, Alex, Lele stravaccati sul divano.
Alex: ….dai Lele tocca a te, prova a esprimere il tuo desiderio pi grande.
Lele: uhm…mi piacerebbe avere un pollaio con delle galline
Io: e poi cosa fai, glielo tiri tu il collo?
Lele: mo nooooo le teniamo cosgi, per farci compagnia…
Io: guarda che le galline sono anche da pulire …e una delle cose pi schifose… proprio pulire la loro cacca..
Alex: beh dai organizziamo dei turni, il luned e il marted le pulisce la mamma, il mercoledi e il gioved il nonno, il venerdi e il sabato io…e la domenica Lele!!!
Lele: papp, papp…posscio dirti una cosa? …..Vorrei cambiare desiderio. Vorrei una tartaruga! …..Le tartarughe…non fanno la cacca vero?

